giovedì 3 maggio 2007

Nuvole nere

Oggi è una giornata vuota per me. Nel cielo sopra la casa dove abito si sono addensate grosse nuvole nere; pioverà? non lo so. Io so soltanto che vivo attimi giorni anni di grande tensione, e dolore. Il dolore è presente nella vita di ognuno di noi. Come sarebbe la vita senza il dolore? bella, credo io.
Ho voglia di vivere un periodo sereno fatto di allegria e sorrisi e di cose buone e di persone buone e generose, generosità d'animo, è una bellissima cosa. Questi sono solo pensieri, il tempo fugge veloce, passeranno gli anni e la mia vita se ne andrà lontano, fugace, l'ho vissuta rincorrendo i giorni dell'amore che altrettanto fugaci corrono via. La donna che mi ha generato è volata via, attimi di pace non ritroverà il mio cuore, lei era il porto sicuro, la casa dove andare quando l'ansia ti assale, era colei che non giudicava e che tutto perdonava. Madre mia ricordami, amami ancora, ovunque tu sia.

Nessun commento: