venerdì 9 maggio 2008

Ho voglia di mare...di azzurro

Nostalgia di ieri oggi domani. Oggi è un nuovo giorno, il sole mi ha svegliato baciandomi. L'uccello canta oltre il vetro della mia finestra. Una notizia, un messaggio? Qualcosa verrà. Io canto il giorno nuovo, rasserenata del bacio del sole.
Voglio pensieri nuovi spaziare nella mia mente, tutto andrà meglio.
Come l'uccello emette melodie io canto; viva la vita che ci fa sorridere e sperare, a volte piango, ma non voglio, viva la vita che ci fa sognare. Sogno una spiaggia chiara, un mare azzurro e gabbiani volare nel cielo, ed io con loro vado lontano.
I miei pensieri sono chiari, leggeri, ho voglia di volare, nel cielo volteggiare, ho voglia di tornare. Pensieri leggeri, dolci note, azzurro azzurro azzurro, ho voglia di mare. Amo l'onda chiara, il mare chiaro leggero, vento leggero. Voglio pensare ad un futuro migliore, avverrà qualcosa di bello e tutto si appianerà. E la vita sarà migliore, sarà migliore. Amo la vita, credimi, la amo, e le cose più semplici, mi sembrano bellissime. Ho voglia di mare...di azzurro.

Nessun commento: